Edicola
EYESOPEN!
EYESOPEN
Cultura fotografica su carta stampata made in Italy... a diffusione mondiale.
È un immenso piacere e una immensa gioia.
E si perché in un mondo della fotografia ormai trainato da dati, risoluzioni, rumors, novità lette in maniera compulsiva sul web social e scritte, il più delle volte, in maniera superficiale, scorretta e raffazzonata sempre sul web e social, conoscere chi, ancora ha il coraggio di “inventare” una rivista stampata dedicata alla fotografia è una cosa bellissima. E se poi questa rivista di fotografia non si affida alle solite recensioni per fare numeri, ma solo e unicamente alla cultura fotografica… beh… qualsiasi espressione di apprezzamento sarebbe a dir poco riduttiva.
Fotografia REFLEX Gennaio
Canon G1X Mark II street test
In edicola sul numero di settembre di Fotografia Reflex: Due pagine sull'uso della Canon G1X Mark II nella street photography.
Dall'Idea al Racconto
In Edicola su Fotografia Reflex - Agosto 2014
Nikon Df: il parere del professionista
Sul numero di Febbraio 2014 di Fotografia Reflex, 8 pagine sono dedicate ad un approfondimento completo e dettagliato, delle caratteristiche principali della Nikon Df.
All'interno dell'articolo, realizzato da Michele Buonanni, due pagine raccolgono le impressioni sul campo del nostro Max Angeloni.
Buona Lettura.
Mag72:Cosa puoi imparare da un fotografo professionista
Sono veramente onorato dalle belle parole scritte dall'amico Giovanni Battisti nell'articolo pubblicato su www.mag72.com.
Penso che questo articolo riassuma perfettamente quale sforzo e quanto lavoro ci sia dietro ad un clik.
Non solo un click... non solo il fotografo... ma un'insieme di persone ed elementi che devono muoversi in perfetta sintonia affinché il lavoro possa essere compiuto il meglio possibile.
Me lo stampo e lo conservo nell'album dei ricordi più belli.
Cosa puoi imparare da un fotografo professionista
foto e testo di Giovanni Battisti
"Poter seguire, da vicino, un fotografo professionista al lavoro è un'occasione unica per imparare i trucchi del mestiere.
Questa settimana ho avuto l'opportunità di seguire Max Angeloni sul set del suo ultimo progetto, una rappresentazione fotografica della Via Crucis messa in scena con la collaborazione del Gruppo Storico Romano. Ecco cosa ho imparato."
Continua su Mag72
Nissin MG8000 Extreme
In edicola su Fotografia REFLEX di Gennaio 2014
A tutta Focale
In edicola su Fotografia Reflex di Dicembre